giovedì 19 novembre 2015

Coupon offerte

Offerte
Coupon offerte grazie a PrenotaOra

Coupon offerte
Link utili per le offerte e i sconti:
Come funziona il sito PrenotaOra.com? E’ un portale web  dal coupon scontato e di alta qualità. Il sito è leader in Italia nel settore dei gruppi d’acquisto. La piattaforma è una giovane Start-Up catanese nata nel 2013, che porta avanti con professionalità  e orgoglio un progetto che ha come obiettivo principale il risparmio per tutti. Infatti sia l’azienda che il consumatore sono i protagonisti della grande crescità insieme al portale di PrenotaOra.com. I cittdini vengono posti dinnanzi alla possibilità di acquisto  sottocosto di tante offerte e sconti suddivise per categorie attraverso la formula del gruppo d’acquisto abbinata ad una giusta strategia di voucher marketing.
PrenotaOra.com propone l’acquisto sottocosto di prodotti e servizi di diverso genere, dal tradizionale shopping online, alla ristorazione, al benessere e ai viaggi, attraverso la formula del gruppo d’acquisto abbinata ad una giusta strategia dell’ormai diffusissimo coupon e voucher marketing.
Motto dell’azienda è “qualità, sicurezza e risparmo in un solo click”. Grazie alla facilità di utilizzodel click, in un recente sondaggio si è potuto riscontrare che ben 98% degli cittadini nel web hanno fruito di questo servizio rimanendo pienamente soddisfatti del «deal of the day».
Benessere, divertimento, viaggiare, mangiare, curare il proprio aspetto, vestirsi, fare regali diventa sempre più comodo e confortevole grazie a PrenotaOra.com, infatti attraverso questa formula del risparmio si consente alla nuova realtà di sconti di farsi strada a testa alta nel mondo.
PrenotaOra.com il portale dello sconto e delle offerte fino al 90%, si trova nelle prime posizioni tra tra i migliori network nazionali del voucher per visualizzazioni e acqusti al giorno.
Perché nasce il progetto PrenotaOra.com

PrenotaOra nasce per dare felicità ai cittadini, cittadini intesi sia come consumatori sia come imprese; Prenotaora.com nasce per offrire servizi sicuri, di altissima qualità e soprattutto massimo risparmio per tutti.
Perché PrenotaOra.com da felicità ai cittadini?
Perché i cittadini con le offerte e i sconti di PrenotaOra.com riacquistano il sorriso, arricchendo la loro vita di con prezzi delle offerte convenenti e soprattutto organizza le giornate delle persone.
Gli esercenti nel nostro portale corteggiano, con le loro offerte, i utenti con prenotaora si sentono al centro dell’attenzione.
 Perché Prenotaora da felicità alle aziende.

I servizi offerti da PrenotaOra.com sono Gratis, quindi le attività sono Felici poter risparmiare sulla pubblicità… Con PrenotaOra.com invece ci prendono gusto a pubblicizzarsi.
Il Servizio è completamente gratis perché le aziende non pagano nessuno costo pubblicitarop, ma ci pagano in relazione al risultato dei coupon venduti con una piccola percentuale.
Ottieni giornalmente nuovi clienti e risultati garantiti nel tempo, grazie a PranotaOra.com.
Con i suoi 850 milioni di utenti iscritti nel globo, PrenotaOra.com ti permette di ottenere nuovi utenti e far crescere la tua attività giornalmente a costo zero. I nostri utenti desiderano scoprire nuovi luoghi e sanno che PrenotaOra.com è il posto migliore, perché offrono servizi sicuri, di risparmio e di altissima qualità.
Se vuoi diventare partner ora e proporre un’offerta con noi, compila il nostro modulo gratuitamente.
Risultati ha ottenuto nel suo primo anno di vita
Dalla fondazione nel 2013, la piattaforma PrenotaOra.com conta oltre 2000 aziende convenzionate; 500.000 mila utenti iscritti e 5 nuove offerte giornaliere per diverse categorie commerciali. PrenotaOra.com, meritevole, sta nel fatto che, la Alexa Traffic Rank una delle più autorevoli fonti del settore statistico, colloca la realtà PrenotaOra.com nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali del coupon per visualizzazioni uniche al giorno.
Nella classifica di Alexa Traffic Rank, più un sito è visitato e minore è il valore del suo Alexa Rank. Oggi il sito numero uno in Italia, per Alexa è Google. Seguono Facebook, Youtube, Yahoo, PrenotaOra e altri.
Gli obiettivi a medio e lungo termine per il portale PrenotaOra.com